Ristorante

Il nostro ristorante seleziona materie prime di provenienza artigianale. La pasta sfoglia per tortellini, tortelloni e tagliatelle viene prodotta in casa con un procedimento segreto che si tramanda da 4 generazioni.

Ristorante

UN RISTORANTE RINNOMATO

La cucina tradizionale

La nostra cucina si tramanda di generazione in generazione e cerca di mantenere la tradizione dei sapori valorizzando i piatti della nostra cultura montanara con materie prime a kilometro zero da noi accuratamente scelte, prevalentemente biologiche.

PIATTI TIPICI FUNGHI E TARTUFO

Ingredienti genuini della montagna

Proponiamo una cucina genuina attenta alla tradizione e alla valorizzazione dei piatti tipici come, la pasta fatta in casa: Tortellini, Tortelloni, Ravioli, Tortelli di Zucca, Tagliatelle e Pappardelle Verdi accompagnate con Funghi Porcini o Tartufo, fino alle portate più tradizionali come le Crescentine con Cacciatora, Gnocco Fritto e Borlenghi.

MATERIE PRIME DI QUALITÀ

Menù a chilometro zero

Proponiamo menù a km zero con prodotti accuratamente selezionati, crescentine e borlenghi con farina biologica di grano antico, menù a base di porcini e tartufo con la nuova carta dei vini.

ristorante corsini pavullo tortelloni pasta fresca

Il ristorante offre una cucina genuina che valorizza i prodotti del nostro territorio per riscoprire gli antichi sapori. La nostra filosofia è sintetizzata nella parola “kmzero”: favorire l’acquisto delle materie prime direttamente dai nostri produttori locali.

Sapori autentici

La nostra cucina tramandata con cura da quattro generazioni è da sempre orientata alla ricerca di ingredienti freschi del territorio per preparare cibi genuini e piatti stagionali.

Le nostre specialità: Funghi Porcini, Tartufo di montagna, prugnoli, spugnole di stagione e tutta la pasta fatta in casa garantiscono freschezza e semplicità per esaltare il palato con nuove esperienze.

Borlenghi crescentine con la nostra farina di grani antichi biologica e il gnocco fritto sono al centro di ogni viaggio nei sapori della montagna!
I ciacci e le fritelline di farina di castagne con ricotta fresca del caseificiio e miele di montagna, da ottobre a fine novembre chiudono il pasto in bellezza!

Particolare cura è inoltre rivolta alle esigenze dei nostri piccoli ospiti e a tutti coloro che hanno problemi di intolleranze alimentari.

Per chi fa pensione completa o mezza pensione è possibile scegliere ogni giorno tra diversi menu convenzionati, oppure alla carta.

La carta dei vini viene aggiornata ogni sei mesi e tutte le scelte sono accurate e selezionate per abbinarsi al nostro menu.

Riconoscimenti

Inviaci la tua richiesta di prenotazione

Scegli la modalità di contatto che preferisci (obbligatorio):
CENE ED EVENTI

Cene e pranzi personalizzati

Proponiamo pranzi e cene aziendali personalizzate nel periodo natializio. Da non perdere la nuova carta dei vini con cantine selezionate e vini biologici